Dove stanno andando le metastasi nel cancro alla prostata

Carcinoma prostatico metastatico, il paziente al centro delle cure

Quello medico per curare la prostata

Posted by canapame in Parola agli esperti e ricercatoriTrattamento oncologico 3 comments. Sono un medico romano, specializzato in chirurgia, odontoiatria, patologia generale, omo tossicologia e omeopatia. Soffro di carcinoma prostatico inoperabile perché dove stanno andando le metastasi nel cancro alla prostata carcinoma ha superato la capsula e si è espanso in vescica.

Quando mi fu prescritta la radioterapia mi erano stati dati mesi di vita. Nel il mio PSA la misura relativa che permette di diagnosticare un eventuale tumore prostatico era 5, al di sopra della norma che è 4. Nelquando sono venuto a conoscenza del tumore, ho fatto di nuovo il controllo del mio PSA e il valore era salito a Ho fatto quindi un ciclo di 15 sedute di radioterapia ed ho cambiato alimentazione mangiando tutto, ma in porzioni limitate, ho camminato nei prati vicino a dove vivo e condotto una vita dove stanno andando le metastasi nel cancro alla prostata.

Mi sono curato con medicine alternative: graviola e tisana di René Caisse. Ho cambiato alimentazione, rendendola più vegetariana. Ho preso inoltre artemisia annua 3 capsule al giorno dopo i pasti e un bicchierino di aloe vera alla mattina a digiuno. Per ora sto bene il carcinoma è regredito ancora, la battaglia non è finita ma sono in fase di completa guarigione.

Non ho fatto nessuna biopsia sulla prostata per non creare un veicolato sanguinante anomalo visto che il mio tumore aveva invaso la vescica. Vorrei sottolineare che non ho fatto chemioterapia alla quale non credo, perché abbassa il proprio sistema immunitario e il nostro corpo è soggetto a tutte le infezioni possibili, non bevo alcolici e faccio una vita sana. Quando mi è stato diagnosticato un cancro allo stomaco nel mese di aprile delè venuto come uno shock totale.

Ero 48, al momento, e ho pensato che era abbastanza sano. Il problema più grande di salute che avevo era difficoltà a deglutire. In caso contrario, ho avuto nessun dolore.

Ma mia figlia Patty era preoccupato. Mi ha avuto modo di vedere un gastroenterologo. Dove stanno andando le metastasi nel cancro alla prostata fatto una endoscopia e trovato un posto brutto, che egli biopsia per il test.

Quando i risultati del test è tornato, ho avuto la notizia che era il cancro. Il gastroenterologo poi mi ha mandato in un ospedale locale, dove sono in programma un appuntamento per un intervento chirurgico. Ci siamo sentiti come bestiame … solo un numero. Poi in un pomeriggio di Domenica, la settimana prima era di avere il mio intervento chirurgico, abbiamo ricevuto una telefonata dove stanno andando le metastasi nel cancro alla prostata mio figlio-in-law. Quanto invasivo?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Designed by Enrico Massone or Enrico Massone linkedin. Benefici e vicissitudini di un farmaco alternativo. Perché Canapamedica.

Chi sono Partecipa Contatti. Cosa dice la legge? Roberto Donati. Roberto Donati Posted by canapame in Parola agli esperti e ricercatoriTrattamento oncologico 3 comments.

Leave a Reply Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Archivi dicembre settembre luglio aprile marzo giugno aprile novembre ottobre settembre agosto aprile febbraio gennaio dicembre novembre ottobre settembre maggio Commenti recenti elena corradini su Elisa D.

A cura di Luigi Romano Giampaolo su Estrazione di olio di cannabis con olio di oliva. Articoli recenti Perché titolare la cannabis? FM1: La seconda varietà di cannabis made in Italy.