Il trattamento del cancro alla prostata germania

E Medicina - IL RUOLO DELLA RADIOTERAPIA NEL TRATTAMENTO DEL TUMORE ALLA PROSTATA

Prostalamin a Odessa

A Mateusz Dobrowolski dalla Polonia è stato diagnosticato un tumore al cervello prima del compimento dei 30 anni. La terapia si è rivelata un enorme successo. Un anno e mezzo dopo, è tornato per una visita di controllo e ha incontrato MagForce per un'intervista in cui parla della sua guarigione e della sua esperienza personale. Qui le particelle contenenti ossido di ferro vengono fatte vibrare da un campo magnetico alternato mirato, per ottenere l'effetto terapeutico desiderato.

Di norma, queste sedute sono eseguite due volte a settimana per un periodo di tre settimane. Il motivo è la sicurezza del paziente: tutti i metalli presenti entro un raggio di 40 centimetri dal tumore possono surriscaldarsi nel campo magnetico alternato. Le sedute nel campo magnetico alternato sono sostanzialmente indolori e non provocano disturbi. Al contrario, il paziente è comodamente seduto su un lettino adattabile alle sue esigenze. In passato, i seguenti effetti collaterali sono stati riportati con frequenza variabile durante il trattamento.

Raramente da 1 a 10 soggetti trattati su Per il è prevista l'apertura del primo centro il trattamento del cancro alla prostata germania trattamento a Lublino, in Polonia. Seguiranno ulteriori centri di cura in Italia e in altri paesi europei.

Tutte le richieste di informazioni sono naturalmente trattate in modo strettamente confidenziale e sono soggette al segreto medico. Dobrowolski, paziente. Qui troverà informazioni per i pazienti nella sua lingua:.

In tal modo solo le cellule tumorali vengono distrutte, mentre il tessuto circostante viene preservato. Svolgimento della terapia. Il medico curante discuterà il trattamento del cancro alla prostata germania il paziente ogni eventuale passo successivo. Analisi del tumore In primo luogo, il tumore viene misurato utilizzando una procedura di diagnostica per immagini ad es. In questo modo è possibile pianificare in modo ottimale la dose e la posizione per l'iniezione delle nanoparticelle.

Il paziente completa sei sedute da un'ora ciascuna in un periodo di tre settimane, se si desidera anche in presenza di un accompagnatore.

Uno di loro racconta la propria esperienza. Mateusz Dobrowolski, paziente il trattamento del cancro alla prostata germania da tumore al cervello A Mateusz Dobrowolski dalla Polonia è stato diagnosticato un tumore al cervello prima del compimento dei 30 anni. Domande frequenti Quanto dura la terapia? Quali sono gli effetti collaterali? Finora, negli studi clinici non sono state riscontrate ipersensibilità o reazioni allergiche.

La nostra mission. Non esiti a contattarci. Diese Website benutzt Google Analytics, um den zukünftigen Inhalt zu verbessern.

Yes, I agree to the processing and use of my personal data in accordance with the Privacy Policy for the purpose of contacting. This website uses Google Analytics to improve future content.