Il trattamento per la fame il cancro alla prostata

E Medicina - IL RUOLO DELLA RADIOTERAPIA NEL TRATTAMENTO DEL TUMORE ALLA PROSTATA

Come acqua potabile per la prostata ultrasuoni

Bloccarla significherebbe riuscire a tagliare i viveri al cancro fino a indebolirlo e a eliminarlo. I ricercatori hanno scoperto qual e' la strada attraverso la quale la cellula tumorale si rifornisce di glutammina, indispensabile per la sua crescita. Dopo aver individuato questa via di rifornimento, i ricercatori sono riusciti a bloccarla e le cellule tumorali hanno smesso quasi del tutto di crescere. Secondo gli scienziati, questo meccanismo potrebbe essere comune a molti tumori. Ma cosa piu' importante e' che il tumore non dovrebbe sviluppare facilmente resistenze ai trattamenti che bloccano il rifornimento di glutammina perche' Il trattamento per la fame il cancro alla prostata piu' difficile agire su un processo esterno.

Blog Italia. Viva l'Italia. Data journalism. Sapere Tutto. PEI News. Accordo con i curdi e la Russia. Scegli il colore. Sei già registrato ad agi.

Iscriviti alla newsletter per essere sempre sulla notizia. Completa la registrazione con quest'ultimo passaggio A quali newsletter sei interessato? Accedi al servizio con la tua utenza Agi. Inserisci la password definitiva. Gentile utente, inserisci il codice di verifica che ti è stato inviato via email, insieme alla nuova password.

L'operazione non è Il trattamento per la fame il cancro alla prostata.