Zucchero per il cancro alla prostata

In quale stadio del tumore alla prostata è più indicata la radioterapia?

Adenoma della prostata test PSA

Vernon Johnston è un diverso tipo di soggetto sopravvissuto al cancro. Quando i suoi medici gli diagnosticarono un cancro alla prostata aggressivo al IV stadio, con metastasi alle ossa, non prese neppure in esame i programmi di trattamento tradizionali provati scientificamente. Rispetto alla chemioterapia e la radioterapia, si dice la terapia di cesio produce risultati migliori.

Il Sig. La canna da zucchero color verde acerba viene trattata con fumi di zolfo durante la lavorazione e produce la melassa solforata. Il biossido di zolfo, che agisce come conservante, viene aggiunto durante il processo di estrazione dello zucchero. La canna da zucchero color giallo ocra maturata in pieno sole che è stata purificata e concentrata produce la melassa non solforata.

Lo zolfo viene utilizzato anche per sbiancare la melassa. La canna da zucchero impiega circa 12 mesi per maturare, ma in alcune zone Louisiana ne bastano zucchero per il cancro alla prostata, mentre in altre ne occorrono In questo protocollo è stata utilizzata la melassa Brer Rabbit Blackstrap. Negli zucchero per il cancro alla prostata è specificato che si tratta di: Unsulphured Molasses, cioè melassa non solforata.

Potassio Acquistare una buona marca di potassio verificare. Strisce pH Stix. Strisce reattive pH Stix. Sono facili da utilizzare vedi istruzioni nel video. Sono molto precise perché hanno un incremento dello 0,25 tra il pH 5,5 e 7,5 altri misuratori arrivano soltanto allo 0,5. Come effettuare le misurazioni del pH. Utilizzare solo cucchiai di plastica. Ma prendendo il potassio, durante la cura con il bicarbonato di sodio, la perdita di energia dovrebbe diminuire.

Si dovrebbe prendere un alto dosaggio di potassio al giorno con questa cura. Con questo dosaggio 2 cucchiai di melassa e 2 di bicarbonato si possono avere sudorazioni notturne. Questo è previsto.

I quit because I was scheduled for another bone scan on 13 June Nota: Bere sempre la soluzione 2 ore prima o dopo un pasto. Questo livello dovrebbe indurre le cellule tumorali ad andare in letargo. Qualcosa di buono sta accadendo nel vostro corpo.

Qualcosa di brutto sta accadendo al cancro. La sperimentazione va bene zucchero per il cancro alla prostata ascolta il tuo corpo, ti dirà quando fare marcia indietro. Il pH uccide il Cancro. Da un lato, il trattamento tutto naturale sembra aver funzionato bene. Oggi, è vivo per raccontare la sua storia. Se lo facessero, il cancro non sarebbe più un problema. Fino a quando queste indagini convergono in una soluzione definitiva, dobbiamo essere consapevoli di teorie e credenze parallele.

La chemioterapia è una forma aggressiva di trattamento del cancro. Nel caso di Vernon, il suo cancro era già in fase avanzata e anche sedute di chemioterapia continue non avrebbero garantito la cura. Il bicarbonato di sodio è un elemento comune della famiglia e viene usato come un antiacido.

Ovviamente, la soluzione migliore sarebbe quella di localizzare zucchero per il cancro alla prostata bicarbonato di sodio nelle zone il più possibile vicino al tumore, ergo, iniezione endovenosa di bicarbonato zucchero per il cancro alla prostata sodio è la scelta migliore rispetto alla somministrazione per via orale. Tuttavia, i farmaci orali sono relativamente meno costosi, e spesso più sicuri e facilmente disponibili rispetto al suo omologo per via endovenosa.

Libro del Dr. Devi essere connesso per inviare un commento. Questo sito zucchero per il cancro alla prostata Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guarisce in 12 giorni il suo cancro alla prostata con metastasi alle ossa. Ecco la sua cura djerny 2 Febbraio Related Posts. Questa amaca sotto la scrivania ti consente di fare un pisolino a lavoro.

Sindrome Premestruale Maschile: anche gli uomini hanno il ciclo. Lo dice la scienza…. Una storia unica: si innamora di se stesso e si sposa da solo. Se dormi anche dopo il suono della sveglia, sei più intelligente secondo gli scenziati. Ecco spiegati i 22 dolori più diffusi. Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento.