Prostamol per le donne

UROGERMIN PROSTATA

Scheda vitaprost. 100mg 20

La Serenoa repens è ufficialmente approvata in terapia quale rimedio naturale estremamente efficace e quasi privo di effetti indesiderati per il trattamento Prostamol per le donne patologie della prostata caratterizzate da componente infiammatoria ed aumento patologico del suo volume. Ne conseguono i sintomi tipici:. Le cause della IPB sono di natura ormonale anche se non è ancora stata fatta piena chiarezza sul meccanismosi ipotizzano anche fattori ereditari.

Ricordiamo che gli estrogeni sono normalmente presenti anche nei maschi seppur in piccole concentrazioni rispetto alle femmine. Possono comparire i seguenti disturbi:. Nessun farmaco o integratore deve essere utilizzato dietro consiglio di persone che non siano professionisti sanitari qualificati per es. Non assumere in caso di malattie ormonali, compresi tumori ormono-dipendenti, se non sotto controllo medico. Si raccomanda di osservare la composizione insieme al farmacista, sia riguardo i principi attivi sia riguardo gli eccipienti.

Non somministrare il prodotto se siete allergici o ipersensibili, o intolleranti ad uno dei componenti. Le persone con tendenza a queste reazioni devono verificare anche la presenza di queste sostanze, insieme al farmacista o al medico. Questo consiglio vale per tutti Prostamol per le donne prodotti che acquistate, particolarmente per quelli di origine naturale.

Alcuni autori ritengono che la Serenoa repens possa limitare la biodisponibilità del ferro, se assunto in concomitanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Buongiorno Dottore, di mia iniziativa, ho iniziato a prendere il Prostamol da circa 4 giorni. La mia domanda è per quanto tempo devo Prostamol per le donne questo integratore per vedere i risultati? Normalmente i primi effetti benefici Prostamol per le donne un periodo di assunzione di almeno un mese.

Buona giornata. Mio marito sta usando Prostamol consigliato dal medico già da più di un anno. Grazie mille. Buongiorno, è molto raro che un integratore di questo tipo possa provocare disfunzioni simili ma non è escluso.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Condividi sui social! Dottor Livio Chiesa: Farmacista direttore, autore di testi farmaceutici e fitoterapici. Gino 12 Ottobre at Livio Chiesa 13 Novembre at Jo 27 Agosto at Livio Chiesa 29 Agosto at Lascia Prostamol per le donne commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Com ha uno scopo informativo e di intrattenimento, non va a sostituire consulenze, diagnosi e trattamenti medici.

Utilizziamo cookie propri e di terze parti per raccogliere dati statistici e mostrare pubblicità. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. OK, Chiudi.