Prostata ultrasuoni 33

Tumore della Prostata

Di pietre prostata

Ultrasuoni focalizzati e Laser Green: in campo urologico le nuove Prostata ultrasuoni 33 oggi disponibili permettono di aggredire e risolvere patologie importanti con cicli di Prostata ultrasuoni 33 più rapidi e meno traumatici per i pazienti. Il tessuto malato viene quindi distrutto dalla doppia combinazione di calore e cavitazione. Quanto dura un trattamento? La durata del trattamento è correlata al tessuto malato da distruggere: da 30 minuti per una lesione molto piccola ad oltre 2 ore per lesioni molto più grandi.

Ha controindicazioni? In pazienti con problematiche ano-rettali dovute a trattamenti per tumori specifici o in pazienti che hanno lamentato gravi fistole; ma nessuna controindicazione in altri soggetti, seppur critici dal punto di vista anestesiologico in quanto mini-invasivo non dà sanguinamento e fattibile in anestesia loco-regionale. I vantaggi? Il Laser Green si utilizza soprattutto in anestesia loco-regionale e anche in Day Surgery. Presto Online. Seleziona una parte del corpo per accedere alle informazioni sulle patologie associate.

Scrivi ai nostri specialisti medici, riceverai al più Prostata ultrasuoni 33 una risposta. News dalle strutture. Iscriviti alla Newsletter GVM per essere sempre aggiornato!

Una corretta e costante informazione è la base di ogni cura.